Consigli su Come Rimanere Slim & Fit a 40

Consigli su Come Rimanere Slim & Fit a 40Consigli su Come Rimanere Slim & Fit a 40

Quali Sono i Benefici per la Salute di Una Banana al Giorno?

Se ci si sente come avete mettere su un paio di chili di troppo dalla rotazione dei 40, si può essere di destra. Tra una diminuzione del metabolismo, perdita di massa ossea e muscolare e sempre crescenti fattori di stress, può essere più difficile per rimanere sottile e adatta all’età di 40 anni che era nel vostro 20s e 30s. Se si rispondere alle mutate esigenze dell’organismo, tuttavia, è possibile guardare buono come si sente nel vostro 40s.

Tagliare le Calorie

Non c’è bisogno di andare su una dieta drastica, ma all’età di 40 anni, il tuo corpo ha bisogno di un po ‘ meno calorie di quanto fatto in precedenza, secondo dietista registrato Leslie Bonci, in un articolo da “Fitness magazine. Tagliare a soli 100 calorie al giorno per soddisfare il 1% di diminuzione del fabbisogno calorico, che può portare a medio-età diffusione.

Non Dimenticate di Fibra

Consigli su Come Rimanere Slim & Fit a 40Battere la pesantezza che può venire con la mezza età, aumentando il consumo di cibi ricchi di fibre, che “la Salute” chiama una delle migliori opzioni per il medio-persone di età. Aiuta a mantenere il tratto digestivo senza intoppi, che diminuisce il gonfiore e mantiene un aspetto sottile. Concentrarsi su come ottenere una fibra solubile da frutta, verdura e avena e la fibra insolubile dall’intero prodotti di grano e crusca.

Pick Up Pesi

Anche se siete stati in esecuzione su un tapis roulant ogni giorno dal momento che il 20 anni, cardio potrebbe non essere sufficiente a mantenere il corpo forte e sano più. L’attività aerobica non prevenire la perdita di massa muscolare — chiave per aiutare a rimanere in forma — quindi è necessario aggiungere l’allenamento della forza per la vostra regolari allenamenti, dice William J. Evans dell’Università di Arkansas. Esso può anche aiutare con elasticità articolare, la flessibilità e la densità ossea, tutte le cose che avete bisogno di pensare una volta che siete nel vostro 40s. Treno tutti i principali gruppi muscolari almeno due giorni a settimana per 20 minuti per sessione.

Rimanere Senza Infortuni

Quando eri più giovane, si può testa fuori su una multimile eseguire senza riscaldamento, il raffreddamento o di stretching. A 40, anche se, così facendo il priming te per lesioni, che può davvero mettere un ammortizzatore sul vostro piani per rimanere in forma e sottile. Prendere cinque a 10 minuti prima di un allenamento per il warm up, e un altro di cinque minuti alla fine di una sessione di raffreddare e allungare.

Consigli su Come Rimanere Slim & Fit a 40

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